• SPEDIZIONE GRATUITA Per Ordini €99
  • Consegna Veloce
  • Transazione SICURA

Métodos de Pago

- Pagamento con carta
I nostri principali metodi di pagamento sono le carte di credito e le carte MasterCard. Assicurati di fornire il nome del titolare della carta di credito così come apparirà sulla carta. Inoltre, verifica che l'indirizzo di fatturazione e gli estratti conto mensili corrispondano. Il pagamento verrà effettuato in euro (€) e l'importo verrà calcolato in base al tasso di cambio corrente. Tieni presente che non accettiamo assegni, contanti o vaglia postali tramite il nostro sito web.
Tutti i titolari di carte Visa e MasterCard sono tenuti ad accettare la convalida e l'autorizzazione sia dal nostro sito web che dalla banca emittente, al fine di garantire la sicurezza e prevenire le frodi. Va notato che la frode su Internet è illegale e coloro che la commettono saranno perseguiti in ogni situazione.

- Pagamento tramite Western Union
Anche se consigliamo di pagare con Visa o MasterCard poiché potrebbero elaborare il tuo ordine più rapidamente, accettiamo anche pagamenti tramite bonifico bancario o Western Union nel caso in cui riscontri difficoltà nell'elaborazione del tuo ordine online.
Innanzitutto, puoi contattare il nostro rappresentante del servizio clienti per ottenere i dettagli necessari per effettuare il pagamento tramite Western Union, come nome, cognome e indirizzo. Quindi completa il trasferimento.
In secondo luogo, una volta completato il pagamento tramite Western Union, inviaci un'e-mail con le seguenti informazioni:
1. Numero di trasferimento o di controllo (MTCN)
2. Il tuo nome
3. Il tuo cognome
4. La quantità
5. Il Paese
6. Foto della prova di pagamento
Se hai altre domande, non esitare a contattarci.
E-mail: [email protected]

- Pagamento tramite PayPal
Accettiamo anche pagamenti tramite PayPal. Si prega di contattare il nostro personale di assistenza clienti via e-mail per ulteriori dettagli.

- Motivi del rifiuto del pagamento
Esistono diversi motivi per cui un pagamento può essere rifiutato:
1. Il cliente non compila correttamente le informazioni di pagamento.
2. La banca emittente non consente acquisti online.
3. Il saldo della carta del cliente non è sufficiente.
4. Il cliente ha una storia di pagamenti negativa e non supera il sistema di filtraggio delle nostre banche partner (mancato pagamento, falsificazione di documenti, ecc.).
Se desideri maggiori informazioni sulle possibili cause di rifiuto del pagamento, puoi inviare un ticket di servizio al dipartimento competente per la verifica.

payment
Copyright © 2024 Zen Cart. Powered by Zen Cart