• SPEDIZIONE GRATUITA Per Ordini €99
  • Consegna Veloce
  • Transazione SICURA

Preguntas Frecuentes

Abbiamo raccolto le domande più frequenti dei nostri clienti nella speranza che le troviate utili.

1. Le maglie NBA sono originali?
No, le nostre maglie NBA non sono originali. Siamo un negozio online specializzato in maglie NBA replica prodotte a basso costo. Tuttavia, puoi aspettarti una grande qualità dalle nostre magliette poiché miriamo a offrire ai nostri clienti la migliore qualità al prezzo più basso possibile. Con oltre 20 anni di esperienza in questo settore, disponiamo di linee di produzione stabili, di un eccezionale team di assistenza clienti e di una base di clienti fedele. Siamo certi di poter soddisfare le tue esigenze di maglia nba.

2.Devo registrarmi sul vostro sito web per acquistare le divise NBA?
Sul nostro sito non è necessario registrarsi per navigare tra i prodotti. Tuttavia, se desideri acquistare i nostri prodotti, dovrai registrarti per risparmiare tempo sui tuoi acquisti, monitorare lo stato dei tuoi ordini correnti, visualizzare gli ordini precedenti e usufruire di altri vantaggi riservati ai membri.

3.Ho un problema con l'articolo che ho acquistato dal vostro sito web. Come posso restituirlo?
Normalmente non sono consentiti resi e cambi a causa degli elevati costi di spedizione. Tuttavia, se si verifica un problema di qualità con il prodotto, lo sostituiremo senza costi aggiuntivi o ti risarciremo adeguatamente. Per domande specifiche, puoi contattare il nostro servizio clienti via e-mail. Il nostro team acquisti e i nostri consulenti ti aiuteranno a risolvere qualsiasi problema il più rapidamente possibile, inviando un altro articolo, sostituendo l'ordine o rimborsando l'importo pagato.

4.Cosa devo fare se ho un problema con la maglia nba dopo aver ricevuto il pacco?
Siamo spiacenti di apprendere che hai avuto problemi con il tuo ordine. Ti consigliamo di contattarci entro 7 giorni dalla ricezione del pacco in modo da poterti fornire la migliore soluzione possibile. Saremo felici di aiutarti e risolvere eventuali problemi di qualità che potresti avere con i nostri prodotti. Ti preghiamo di fornire eventuali dettagli aggiuntivi che ci aiuteranno a comprendere la tua situazione e a fornirti una risposta più precisa. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e faremo tutto il possibile per risolvere qualsiasi inconveniente.

5.Il processo di pagamento è sicuro?
Gli ordini vengono elaborati tramite un gateway sicuro SSL (Secure Sockets Layer) a 128 bit. Tutte le informazioni di pagamento sono confidenziali e verranno inviate tramite una connessione completamente sicura.

6.Come faccio a sapere quale taglia dovrei scegliere per la maglia NBA?
Per determinare la taglia appropriata, ti consigliamo di fare riferimento alla nostra tabella delle taglie (Nota: questa tabella è solo una guida di riferimento. Le dimensioni dei nostri prodotti possono variare di 1-3 centimetri a causa della misurazione manuale. Ti suggeriamo di scegliere la taglia in base alle tue esigenze. peso e altezza. Se hai un corpo più robusto, puoi scegliere una taglia più grande. Se sei più magro, puoi scegliere una taglia più piccola. Clicca qui per vedere la tabella delle taglie.

7.Come faccio a sapere se il mio ordine di maglia NBA è stato confermato?
Una volta effettuato l'ordine, ti invieremo una conferma via e-mail. Ti consigliamo di controllare la cartella spam nel caso in cui l'e-mail sia stata reindirizzata lì. Se non hai ricevuto alcuna conferma, ti preghiamo di contattarci via e-mail.

8.Quanto tempo impiega il mio ordine ad arrivare?
I tempi di consegna del tuo ordine dipendono dalla tua posizione e dal servizio di spedizione selezionato. Una volta che il tuo ordine lascia le nostre strutture, riceverai un'e-mail di conferma con le informazioni di tracciamento in modo da poter conoscere la data di consegna stimata. Se hai domande o hai bisogno di maggiori informazioni, non esitare a contattarci via email e saremo felici di aiutarti.

9.Esiste la possibilità di modificare il numero di stampa e il nome della maglietta personalizzata dopo aver effettuato l'acquisto?
Per apportare modifiche al numero di stampa e al nome della maglietta personalizzata, devi contattarci entro 24 ore dall'ordine. Se sono trascorse più di 24 ore, purtroppo non saremo in grado di apportare modifiche a causa del processo di preparazione che sarà già iniziato. Ti consigliamo di verificare sempre i dettagli della personalizzazione prima di confermare l'acquisto per evitare situazioni imbarazzanti o scomode.

10.Posso modificare l'indirizzo del mio ordine dopo averlo effettuato?
Purtroppo, se il tuo ordine è già stato spedito ed è in transito, non è possibile modificare l'indirizzo di consegna. Ti suggeriamo di contattare l'ufficio postale locale per richiedere un cambio di indirizzo o prestare attenzione allo stato del tuo pacco. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci e saremo felici di aiutarti in ogni modo possibile. Grazie per il tuo comprensione!

payment
Copyright © 2024 Zen Cart. Powered by Zen Cart